Lorena Panzini aderisce a Noi Moderati

87

Cambia la geografia politica del consiglio comunale di Ladispoli. In attesa di importanti novità in Giunta, si vocifera insistemente di imminenti cambi al vertice, ecco che arriva dal consiglio comunale l’adesione di Lorena Panzini a Noi Moderati, il movimento fondato da Maurizio Lupi.

Paolo Toppi, segretario Noi Moderati Provincia di Roma dichiara “l’ingresso della consigliera Panzini in Noi Moderati e di tanti altri amministratori locali della provincia di Roma è il frutto di un lavoro costante di presenza e rappresentanza sui territori che il partito sta portando avanti”.

“Aderisco con piacere a Noi Moderati. L’ingresso nel partito di Maurizio Lupi per me è un grande impegno per rappresentare in Consiglio comunale i valori liberali e moderati del mondo popolare. Insieme a Roberto Polidori, che entrerà nel direttivo cittadino di Ladispoli e alla sua coordinatrice Maria Enrica Paris, sono certa che riusciremo a costruire una realtà quanto più aggregante per un futuro di sviluppo e prosperità della nostra comunità e rafforzare sempre più l’attività del governo locale” – conclude in una nota la consigliera Panzini.